QuiFinanza
QuiFinanza

Confronto mutui: come funziona il servizio

Trovare il tuo mutuo ideale con QuiFinanza Mutui è facile e conveniente:
  1. Fai una ricerca
    Compila il modulo di ricerca per vedere subito quali mutui soddisfano le tue esigenze fra le offerte di oltre 60 banche. La scelta è ampia: l'utente può cercare il mutuo ideale confrontando sia i mutui prima casa che prodotti di surroga mutuo.

  2. Confronti le offerte
    Scegli il mutuo che desideri confrontando subito i tassi, le condizioni e tutte le caratteristiche dei mutui. I prodotti vengono presentati in ordine di TAEG crescente. Il TAEG è un Indice Sintetico di Costo (ISC) che tiene conto di tutte le spese legate al mutuo e rappresenta quindi il suo costo totale. QuiFinanza Mutui calcola il TAEG secondo criteri di trasparenza, completezza e imparzialità, con il primario obiettivo di rendere meglio comparabili le offerte delle diverse banche.

  3. Richiedi la verifica di fattibilità del mutuo
    QuiFinanza Mutui ottiene da molte banche mutui a condizioni esclusive, valide unicamente per le richieste di mutuo inviate online tramite il sito o contattando il Numero Verde. La richiesta di fattibilità online è gratuita e non impegnativa.

  4. Ottieni una consulenza personalizzata
    In seguito alla richiesta online verrai contattato da un consulente QuiFinanza Mutui, che sarà a tua disposizione per fornirti tutta l’assistenza e gli approfondimenti che desideri per confermare, affinare o rivedere la tua scelta, al fine di trovare la soluzione più conveniente e più facilmente ottenibile per le tue personali esigenze. Puoi richiedere una consulenza anche chiamando direttamente il nostro Numero Verde 800-99.99.95.

  5. Ricevi una risposta rapida e sicura
    Otterrai inoltre un parere preliminare di fattibilità dalla banca così puoi sapere subito se il mutuo richiesto potrà essere concesso. Se il parere è favorevole, la banca ti contatterà per concordare le modalità amministrative per l’istruttoria (raccolta documenti) e la successiva erogazione del mutuo.

I servizi offerti da QuiFinanza Mutui in collaborazione con MutuiOnline.it, primo sito italiano per volume di mutui on line intermediati, sono completamente gratuiti. La comparazione mutui online è infatti remunerata solo dalle banche convenzionate, interessate a raggiungere nuova clientela tramite canali innovativi com'è per l'appunto Internet.

Resta inteso che il servizio offerto si limita alla messa in relazione di banche e/o intermediari finanziari con la clientela al fine della concessione di finanziamenti, ma non garantisce l’effettiva erogazione dei finanziamenti richiesti, che in ultima analisi dipende dal giudizio dell'istituto cui il cliente ha deciso di inoltrare la propria richiesta.

Segnaliamo poi che oltre al servizio di comparazione di mutui acquisto casa e mutui surroga su PrestitiOnline.it viene offerto anche un servizio di comparazione per prestiti personali grazie al quale confrontare i finanziamenti di più istituti e trovare quelli offerti alle migliori condizioni. Il preventivo è gratuito, l'erogazione rapida, e tutti i prestiti sono a tasso fisso.

Infine attraverso Segugio, la nuova iniziativa del Gruppo MutuiOnline che mira ad avvicinare ancora di più il grande pubblico ai servizi di comparazione online di prodotti finanziari e assicurativi, puoi confrontare più assicurazioni e risparmiare fino al 50% sulla polizza auto o moto: cerca la tua assicurazione online su Segugio.it e risparmia!

Oppure clicca qui per essere richiamato
RICERCA MUTUO
Finalità mutuo

Tasso
Valore immobile

Importo e durata mutuo
anni
Età richiedente
anni
Posizione lavorativa

Reddito
 € netti mese
Domicilio richiedente

Provincia immobile

Stato ricerca immobile
come funziona