QuiFinanza
QuiFinanza

Hello Bank! è la nuova banca convenzionata di MutuiOnline.it

6/12/2013 in “MutuiOnline informa

Nel 2013 BNL - Gruppo BNP Paribas ha dato vita alla banca digitale Hello Bank!, un istituto di credito orientato alle nuove tecnologie e che vanta una profonda competenza nei servizi bancari e finanziari grazie all’esperienza e alla solidità di BNL e del Gruppo BNP Paribas. Queste peculiarità, unite all’ampia gamma di servizi bancari e finanziari offerti, hanno portato Hello Bank! a stringere un importante accordo con MutuiOnline.it: dal 3 dicembre, infatti, Hello Bank! è entrato a far parte degli istituti convenzionati con il sito di comparazione di mutui leader in Italia.

Hello Bank! è presente su MutuiOnline.it con i prodotti Hello!Home Fisso, Hello!Home Variabile e Hello!Home Variabile con cap. I mutui Hello Bank! a tasso fisso, tasso variabile e variabile con cap sono destinati alle finalità di acquisto prima e seconda casa, e alla surroga. L’importo finanziabile può arrivare fino all’80% del valore dell’immobile.

Ma c’è di più! Ai clienti che richiedono il mutuo Hello Bank! attraverso MutuiOnline.it non dovranno pagare alcuna spesa di Istruttoria!

Per avere maggiori dettagli sulle offerte mutuo di Hello Bank!, vai alla schede prodotto di Hello!HomeFisso, Hello!Home Variabile e Hello!Home Variabile con cap.

Hello Bank! è anche conto corrento: su ConfrontaConti.it, il comparatore online che ti permette di confrontare i conti bancari di oltre 40 istituti, è presente Hello! Money che offre in promozione un buono d’acquisto di 100 euro da spendere su Amazon in caso di accreditamento di stipendio o pensione sul conto corrente. Per saperne di più, vai alla pagina del conto corrente Hello!Money presente su ConfrontaConti.it, oppure effettua una comparazione nella sezione conti correnti su ConfrontaConti.it.

Come valuti questa notizia?
Hello Bank! è la nuova banca convenzionata di MutuiOnline.it Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
ARTICOLI CORRELATI:
Migliori Offerte di Mutuo – Ottobre 2017 pubblicato il 18 ottobre 2017
Migliori Offerte di Mutuo – Settembre 2017 pubblicato il 21 settembre 2017
Tasso variabile: perchè sceglierlo? pubblicato il 4 maggio 2017
Mutui, riprende quota il tasso variabile pubblicato il 19 settembre 2017
Euribor: come cambierà il tasso di riferimento pubblicato il 14 settembre 2017
Oppure clicca qui per essere richiamato
RICERCA MUTUO
Finalità mutuo

Tasso
Valore immobile

Importo e durata mutuo
anni
Età richiedente
anni
Posizione lavorativa

Reddito
 € netti mese
Domicilio richiedente

Provincia immobile

Stato ricerca immobile