QuiFinanza
QuiFinanza

Su MutuiOnline.it arrivano le offerte di Ubi Banca

29/03/2013 in “MutuiOnline informa

A partire dalla fine di marzo il Gruppo UBI Banca ha attivato su MutuiOnline.it e Segugio.it le proprie offerte di Mutuo a Tasso Fisso e Mutuo a Tasso Variabile attraverso i suoi istituti Banca Carime, Banca di Valle Camonica, Banca Popolare Commercio e Industria, Banca Popolare di Ancona, Banca Popolare di Bergamo, Banca Regionale Europea e Banco di Brescia.

Il Gruppo UBI Banca (Unione banche italiane), uno dei primi gruppi bancari operanti in Italia per dimensioni e capitalizzazione, arricchisce l’offerta presente sui siti del Gruppo MutuiOnline con le proposte Mutuo a Tasso Fisso e Mutuo a Tasso Variabile Sempre Light, entrambe destinate all’acquisto di prima e seconda casa e alla finalità di ristrutturazione. Oltre a prevedere spese di istruttoria ridotte, su entrambe le offerte i clienti MutuiOnline.it possono vantare di condizioni esclusive.

Il Mutuo a Tasso Fisso di UBI Banca è una proposta che prevede durate da 5 a 30 anni e il calcolo del tasso viene calcolato sul valore dell’IRS pari alla durata del finanziamento che viene maggiorato da uno spread del 3,25%

Il Mutuo a Tasso Variabile Sempre Light è un’offerta indicizzata all’Euribor 360 a 1 mese media mensile, oppure BCE, al quale viene sommato lo spread del 3%. Anche in questo caso le durate previste vanno da 5 a 30 anni. Lo spread applicato al finanziamento decresce però dello 0,05% ogni 5 anni a partire dall’inizio del quinto anno.

Per entrambe le offerte del Gruppo UBI Banca l’importo finanziabile massimo è pari all’80% del valore dell’immobile, fino a un importo massimo di 500.000 euro. Per vedere i dettagli delle proposte vai alla sezione relativa alle banche convenzionate e seleziona una delle sette banche Ubi Banca presenti su MutuiOnline.it.

Come valuti questa notizia?
Su MutuiOnline.it arrivano le offerte di Ubi Banca Valutazione: 1/5
(basata su 1 voti)
ARTICOLI CORRELATI:
Mutui liquidità: quando convengono pubblicato il 31 luglio 2017
Come richiedere un mutuo senza busta paga? pubblicato il 20 ottobre 2017
Perché fidarsi del tasso variabile pubblicato il 27 novembre 2017
Migliori Offerte di Mutuo – Ottobre 2017 pubblicato il 18 ottobre 2017
Tasso variabile: perchè sceglierlo? pubblicato il 4 maggio 2017
Oppure clicca qui per essere richiamato
RICERCA MUTUO
Finalità mutuo

Tasso
Valore immobile

Importo e durata mutuo
anni
Età richiedente
anni
Posizione lavorativa

Reddito
 € netti mese
Domicilio richiedente

Provincia immobile

Stato ricerca immobile