QuiFinanza
QuiFinanza

Gran Mutuo Casa Semplice, il mutuo che ti premia con un elettrodomestico omaggio

16/04/2014 in “Ultime novità mutui

mutuo 5

Ancora pochi giorni per usufruire dell'esclusiva promozione di Cariparma Crédit Agricole: chi sottoscrive entro il 30 aprile 2014 il Gran Mutuo Casa Semplice riceverà un elettrodomestico a scelta per completare l'arredamento della casa. Si può scegliere tra frigorifero, lavastoviglie, piano cottura, lavatrice, tutto a marchio Smeg.

Rientrano nella promozione tutti i mutui deliberati in Italia entro la fine di aprile e stipulati entro il 30 settembre. ulteriore opportunità: gli elettrodomestici verranno consegnati gratuitamente al domicilio indicato nella mail di conferma. Resteranno a carico del cliente soltanto la posa in opera ed il montaggio. 

Il catalogo premi include alcuni tra i pezzi classici del design Smeg, quali ad esempio il frigorifero monoporta Anni Cinquanta e il frigorifero sottotavolo monoporta Anni Cinquanta. E’ anche possibile opzionare il frigorifero combinato no frost, la lavatrice 7 kg, 1400 giri, una lavatrice 6 kg, 1000 giri, la lavastoviglie da incasso, la lavastoviglie da posa libera o addirittura una cucina da posa libera.

La richiesta dell’elettrodomestico prescelto dovrà essere effettuata online, compilando l’apposito modulo ed inviandolo all’indirizzo indicato nel regolamento disponibile sul sito Cariparma.

In aggiunta a questa offerta promozionale, sono sempre disponibili le tre formulazioni standard del Gran Mutuo Casa Semplice: variabile, variabile con rata costante, o fisso.
Tutte le proposte possono essere abbinate alla copertura assicurativa Protezione Finanziamento, che tutela casi imprevisti.

Cosa aspettate? Per scoprire di più sulle offerte, usate il comparatore di MutuiOnline.it, che vi permetterà di individuare la soluzione più conveniente per le vostre esigenze.

A cura di Alessia De Falco
Come valuti questa notizia?
Gran Mutuo Casa Semplice, il mutuo che ti premia con un elettrodomestico omaggio Valutazione: 0/5
(basata su 0 voti)
ARTICOLI CORRELATI:
Mutui liquidità: quando convengono pubblicato il 31 luglio 2017
Tasso variabile con Cap: perché sceglierlo pubblicato il 19 ottobre 2017
Come richiedere un mutuo senza busta paga? pubblicato il 20 ottobre 2017
Perché fidarsi del tasso variabile pubblicato il 27 novembre 2017
Migliori Offerte di Mutuo – Ottobre 2017 pubblicato il 18 ottobre 2017
Oppure clicca qui per essere richiamato
RICERCA MUTUO
Finalità mutuo

Tasso
Valore immobile

Importo e durata mutuo
anni
Età richiedente
anni
Posizione lavorativa

Reddito
 € netti mese
Domicilio richiedente

Provincia immobile

Stato ricerca immobile